giovedì 23 giugno 2011

Non riesco a dormire, oggi altra giornata "inutile".
Sarà che mi manca lui, qui affianco a me.. ma per fortuna viene un weekend a casa mia prima di partire..
già sto male ora che ci penso.. due mesi, senza la sua presenza, devo imparare ad avere pazienza.
Domani inizierò l'alimentazione corretta, oggi è andata a puttane :3
Mangerò tanta frutta e verdura ( mi sforzerò, so che fa "bene", ma so anche che fa "schifo" ) e carne, sperando di eliminare un giorno completamente le schifezze, so già che domenica ci sarà la festa di mia nipote, e come al solito schifezze a volontà! ma devo imparare a mettere il cibo come ultima cosa a cui pensare, l'ultima e non la prima. Sarà che ho un fratello secchissimo, e un ragazzo altrettanto anzi ancora di più che possono mangiare ciò che vogliono quando vogliono, e l'unica imbecille sono io daje!
Oggi ho addirittura preparato su un foglio, una tabella, dove segnerò ogni mattina che mi peso, quanto peso, seguendo quest'alimentazione..
E tutto ciò comincerà da domani.. niente sgarri.
Sento il mio stomaco pieno di merda, dato che sono due settimane o più che mangio a sbafo, senza  badare a nulla, ingurgitando di tutto e di piu' pur non avendo piu' fame, ecco come sono fatta, è voglia di mangiare, non fame, che poi a volte mi chiedo cosa ci trovo di bello, a mettere in bocca e masticare, dura un minuto e poi? poi sei fregata dal grasso, dal lardo.
Vabbè, piccolo post della seria "ciao non dormo, cazzeggiamo un pò"
Buonanotte a tutte <3

3 commenti:

  1. vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo, bisognerebbe sempre seguire una dieta equilibrata... (e se dopo aver letto il mio blog hai voglia di picchiarmi, sappi che ti capisco...)
    buona notte, un bacione...

    RispondiElimina
  2. Tesoro, vedrai che riuscirai a stare 2 mesi senza di lui... Possono passare velocemente due mesi ;)
    E sono sicura che riuscirai a seguire i tuoi programmi alimentari. Io ho la fortuna di amare la verdura (sono anche vegetariana da due anni), ma visto che tu non la adori particolarmente, vedila così: ha poche calorie, contiene molta acqua (e in estate quindi va benissimo) e sazia che è un piacere :)
    Vedrai che riuscirai a ritrovare il controllo, sei una ragazza forte :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Che blog carinissimooo*___*
    Adorabilissimo!!! Con un po' di metodo ce la farai tranquillamente a trovare un'alimentazione corretta! Stay strong <3

    RispondiElimina