sabato 25 giugno 2011

Buongiorno ragazze, come procede? a  me come secondo giorno sembra tutt'ok, almeno per ora, ma meglio tacere S: Come al solito mamma proprio ieri è andata a fare la spesa, che odio, la vedo che ritorna con 300 schifezze, dato che mio fratello si mangia solo quelle e non ingrassa -.-". Non posso impedirgli di non comprarle, non sarebbe giusto nei riguardi di mio fratello, ma è veramente difficile, sopratutto quando apri la credenza e trovi "una fetta biscottata integrale" da un lato e un bel " twix,mars,kinder bueno" dall'altro, e ti ritrovi a dire, "vabbè dai che mi farà.. prometto che domani starò piu attenta!" e suvvia che inizia l'abbuffata, e rimandi il tutto a domani. E una rottura di palle proprio, ogni giorno la stessa storia, che poi io non sapendo cosa piu' mangiare, mi limito a mangiare sempre lo stesso pranzo, la stessa cena, è tutto così monotono <.< ma l'importante è tornare ai kg di prima quel bel 60, che poi piano piano calerà. La nutrizionista mi disse che il mio peso forma sta sui 57 kg, essendo alta 1.68, io vorrei essere un bel 53, o un 55. E spero tanto che col tempo ci riuscirò.. anche perche mi sento in imbarazzo col mio ragazzo, nel senso lui è altro 1.83 e pesa 55 kg IMMAGINATEVI ahah e io lì con i miei 63 kg che sembro una polpetta confrontandomi con lui XD e mi da fastidio questa cosa, vorrei essere piu' piccina di lui, come lo è in altezza. Vabbè non voglio annoiarvi con queste mie super fisse yeah vi lascio il mio d.a di oggi <3

Colazione; 200ml di tè alla pesca (88)
Pranzo; 2 fette di prosciutto crudo (50) con insalata (20)
Merenda; 100g ciliege (38)
Cena; fettina di carne (120) con insalata (20)

TOT; 336KCAL
Sono monotona nel mangiare, si lo so XD
Un bacio a tutte<3

2 commenti:

  1. vedrai che tornerai presto ai tuoi 60 con questo da :) basta stare attente agli sgarri...
    un abbraccio ^^ e resisti alle schifezze, che solo schifezze sono u.ù

    RispondiElimina
  2. Cucciola, ti capisco davvero tanto quando dici che basta l'idea "massì, uno non mi fa niente, rimedio domani" per scatenare l'abbuffata!
    Ma ieri vedo che sei stata comunque bravissima! :) Anche io purtroppo non so cosa inventarmi per il pranzo e la cena e finisce che mangio sempre le stesse cose!
    Come te sono alta 1.68 anche io e il mio peso attuale è molto vicino al tuo... Impegnamoci insieme per tornare sotto questi maledetti 60!! :)
    Un bacio

    RispondiElimina