lunedì 27 giugno 2011

Buongiorno bellissime come state? devo dire che dopo l'abbuffata di ieri oggi pesandomi ero 2 etti in meno o.ò 
madonna quanto odio riperdere i kg che avevo già perso, se solo penso che se continuavo ora avrei avuto un bel 56.. e invece mi ritrovo sempre al punto di partenza, sempre, anche perche quando ce la sto per fare, che mi manca 1 kg ai 59, boom ricasco e mi ritrovo ai 65. e' s e m p r e  l a  s t e s s a  s t o r i a. 
Mi sono proprio rotta le palle ( approposito, scusate se nei miei post ci sono continue "parolacce" ma sopratutto nei blog, tendo a scrivere come voglio, ditemelo se vi da fastidio che censuro u.u anzi, evito).
Venerdì verrà il mio ragazzo a casa mia per un weekend, noi abitiamo distanti lui napoli io roma, e durante il mese lui sale.. ma questa volta è diverso, lui subito dopo la maturità parte per andare a lavorare a san remo.. e quindi non lo vedrò per due mesi, dato che san remo-roma, è lontano..
Dicevo, vieni per un week, e sabato andiamo al mare *_* che vergogna, in questa settimana mi devo impegnare ancora di piu' non voglio fare moby dick del momento D: anche se a lui piaccio così, me lo dice sempre.. 
Vabbè cambiamo discorso,la mia "alimentazione corretta" continua, daje!


d.a.
Colazione; 100ml latte (45)
Pranzo; 2 fette di prosciutto crudo accompagnato da insalata (20) e pesca noce (45)
Merenda; fetta biscottata integrale (28)
Cena; tonno al naturale (60) e insalata (20)
TOT;218 kcal 


Passo da voi, appena posterete (L)

1 commento:

  1. Piccolina, sono contenta che con il cibo proceda tutto per il verso giusto! :) E goditi la settimana con il tuo ragazzo visto che poi starai 2 mesi senza!
    Per quanto riguarda il linguaggio colorito, a me non dispiace affatto e poi questo è il tuo spazio personale, puoi scrivere ciò che vuoi, quando vuoi, con il linguaggio che vuoi :)
    Un bacio

    RispondiElimina